Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

 

REGOLE DELLA ROOM - (in vigore dal 15 06 2011)

“La Realizzazione del Se”

 
1) Questa Room propone la Conoscenza e l'apprendimento delle Dottrine Esoteriche Orientali e Occidentali nonché Metafisiche.
 
2) Ogni sera verranno proposti argomenti sia attraverso la lettura che con video e audio registrati da componenti della Room o da terzi.
 
3) Durante lo svolgimento dei lavori non è consentito l'intervento al microfono ma si può alzare la manina per prenotarsi alla fine degli stessi. Può essere consentito l'intervento al commento dell'argomento solo nel caso sia il relatore a chiederlo espressamente. E' possibile, comunque, commentare scrivendo in bacheca.
 
4) E' rigorosamente necessario attenersi agli argomenti trattati e ogni tentativo di deviare il discorso comporterà la puntinatura del Nick per un tempo determinato (15 minuti) e qualora si dovesse persistere si verrà bannati per il corso dell'intera serata.
 
5) Il persistere ripetutamente a comportamenti scorretti e devianti comporterà il banno permanente dalla Room.
 
6) E' consentito l'ascolto di musica in Room soltanto se di genere Rilassante, New Age, Mantra e Bhajans e, comunque, previa autorizzazione dell'Owner o degli Admin . Ogni altro tentativo comporterà la puntinatura del Nick.
 
7) Ognuno può esprimere la propria opinione liberamente anche se discordante con gli argomenti trattati purchè venga fatto con educazione e civiltà.
 
8) Non sono ammessi in nessun caso insulti, offese, ingiurie, parolacce, bestemmie, volgarità e nessun altro comportamento lesivo alla persona o alla Room. Ciò comporta l'espulsione dalla Room.
 
9) La Room non tratta argomenti politici e non sostiene nessun tipo di propaganda politica. In casi particolari, e solo come esempi, possono essere fatti riferimenti ma esclusivamente all'interno delle tematiche trattate.
 
10) Non sono ammessi estremismi religiosi e nessuna imposizione religiosa può essere accettata.
 
11) Quando si interviene al microfono è possibile parlare per un tempo relativamente non esagerato nel caso non ci siano altri partecipanti in attesa (manina alzata) in questo caso il tempo massimo è di tre minuti.
 
12) La Room apre tutte le sere alle 21,00 circa e chiude alla Mezzanotte circa. Nel caso in cui l'Owner o gli Admin siano disponibili i suddetti orari possono essere anticipati o protratti.
 
13) Sono ben accette le critiche o consigli purchè costruttivi e non mirati a denigrare la persona.
 
14) La Room intende portare a conoscenza di chi ne fosse interessato tematiche inusuali al comune sapere rifacendosi a Maestri, Filosofi e personaggi pubblici e famosi del passato e contemporanei di natura Spirituale. Nessuno afferma verità assolute né tanto meno assume comportamenti di portatore di tali verità. Il lavoro svolto viene fatto con estrema umiltà e la finalità è, in ogni caso, in funzione del miglioramento dell'essere umano. In questa Room non ci sono “professori” ma solo
persone che intendono migliorarsi e, nei limiti del possibile, essere d'aiuto per il miglioramento conoscitivo degli altri.
 
15) La Conoscenza non può essere data né tanto meno trovata in qualche parte che non in noi stessi. Per tale motivo ogni argomento trattato può essere condiviso o meno ma ciò non autorizza alla denigrazione degli stessi o, ancor meno, all'insulto gratuito verso i Maestri o coloro che trattano l'argomento. Chiunque può intervenire esprimendo le proprie opinioni, anche negative, ma con il dovuto rispetto verso coloro che, invece, da queste conoscenze traggono una ragione d'essere e di comportamento di vita.
 
16) Cristiani, Cattolici, o cultori di altre religioni sono ben accetti a condizione di non essere estremisti e volere ad ogni costo imporre il loro credo e la loro fede. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole ed ha il diritto di difendere il proprio credo ma rispettando quello degli altri. Uno scambio di opinioni è sicuramente costruttivo ed aiuta a crescere spiritualmente. Lo scontro è distruttivo e va assolutamente evitato. Qualora si creassero questo tipo di inconvenienti la diatriba
verrà prontamente fatta cessare dall'Owner o dagli Admin.
 
17) Gli Admin verranno selezionati ad esclusiva scelta dell'Owner e in nessun caso sarà accettabile un comportamento scorretto in Room da parte loro. Ciò comporterà, da parte dell'Owner, lo scioglimento della collaborazione.
 
18) Eventuali chiarimenti tra gli Admin o tra l'Owner e gli Admin avverranno in privato e mai all'interno della Room o comunque mai in presenza dei partecipanti.
 
19) Ogni richiesta di collaborazione all'interno della Room dovrà essere rivolta all'Owner che a sua discrezione potrà interpellare gli Admin per consigli e approvazioni.
 
20) L'operato degli Admin è contestabile solo da parte dell'Owner. Ogni reclamo deve essere fatto direttamente all'Owner che a sua insindacabile decisione provvederà per il bene della Room e da buon padre di famiglia sceglierà i rimedi migliori.
 
21) Ogni partecipante alla Room è libero di inviare richieste di miglioramento alle suddette regole, all'Owner, che vogliono essere solo una guida comportamentale e mai un imposizione.
 
22) Chiunque verrà sorpreso ad utilizzare software dannosi, spam o quant'altro può arrecare danno alla Room o al suo libero svolgimento verrà permanentemente allontanato dalla Room.
 
L'OWNER
Narayana

 

Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti Raccolta foto | Commenti

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati