Interessi

27-03-14

Home
Dettagli personali
Interessi
Preferiti
Raccolta foto
Commenti

 

Sono ciò che gli occhi e i sensi tutti non vedono, sono al di là del pensiero e della mente, sono ciò che il cuore percepisce e l'anima realizza.  Io sono tu e tu sei me e insieme siamo l'unità dell'esistenza. (Narayana)

 

Insegnante di Yoga, Meditazione,Tantra, Metafisica,

Filosofie Orientali, Astrologia Spirituale.

.

Migliorare il proprio stile di vita e condurre un'esistenza senza stress ed in piena salute sono le finalità proposte dall'Ayurveda, la più antica medicina del mondo, risalente a circa cinquemila anni fa e trasmessaci dalle antiche scritture dell'India.

L'apprendimento Tantrico conduce verso il sentiero della non dualità e realizza l'unificazione con l'assoluto.

L'Astrologia Spirituale(Jyotish) è una disciplina vedica attraverso la quale è possibile conoscere meglio noi stessi ed operare opportunamente nei tempi adatti.

Insegnamenti dell'Avatar Sri Sathya Sai Baba, il Divino Maestro indiano:

Lo studio delle sacre scritture Vediche tramandateci dai Rishi (veggenti) dell'antichità, e la parola dei grandi Maestri, compendia il programma di apprendimento.

I miglioramenti tangibili, riscontrati dopo appena qualche giorno di pratica, sono le prove che non esiste altro mezzo, oltre la conoscenza (Veda), per cambiare il nostro stato di consapevolezza e raggiungere livelli più sottili della nostra coscienza che sole possano condurci a realizzare Dio.

 

 

Home | Dettagli personali | Interessi | Preferiti | Raccolta foto | Commenti

(c) 1984 Copyright concetto cammisa - Tutti i diritti riservati

 

Ultimo aggiornamento:  27-03-14